Il ballo della promessa sposa

31 luglio 2010 
<p>Il ballo della promessa sposa</p>
PHOTO LAPRESSE

Il primo ballo della Croce Rossa di Charlene, futura principessa di Monaco si é svolto sotto il segno dell'allegria. Mai visto un Principe Alberto cosi "decontracté". Più volte durante lo show case di Tom Jones, che a 70 anni, é più in forma che mia, si é alzato in piedi per seguire il ritmo scatenato delle canzoni più famose.

Perfetta nel suo ruolo, Cherlene, in un abito rosa cipria Armani Privé e bijoux Repossi, non ha tradito le aspettative regalando sguardi complici e momentio di grande emozione, quando ha parto le danze, gli occhi persi in quelli del suo Principe.

«Non ho mai visto Stefania così in forma», ha detto Karl Lagerfeled, suo vicino al tavolo d'onore. «È serena, molto felice del futuro matrimonio del fratello che adora». L'asta di beneficenza é stata orchestrata da Adriana Karembeu, madrina della Croce Rossa internazionale, insieme a Louis Bertignac, il compositore francese che scrisse insieme a Carla Bruni il suo primo album.

LEGGI L'INTERVISTA DI CHARLENE A VANITY FAIR

SFOGLIA LA GALLERY DI CHRLENE VERSUS GRACE KELLY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).