Video: il backstage dello spot Bleu de Chanel, diretto da Martin Scorsese

01 settembre 2010 
<p>Video: il backstage dello spot <em>Bleu de Chanel</em>, diretto
da Martin Scorsese</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il testimonial del nuovo profumo maschile Bleu de Chanel (in profumeria dal 13 settembre) si chiama Gaspard Ulliel ed è uno dei giovani volti del cinema francese (il suo ultimo film, La principessa di Montpensier, è stato presentato a maggio al Festival di Cannes), il regista dello spot che lancerà la fragranza è il premio Oscar Martin Scorsese, il direttore della fotografia Jean-Baptiste Mondino e la colonna sonora She Said Yeah dei Rolling Stones. Le credenziali, insomma, sono ottime e grande è l'attesa.

La maison Chanel ha lasciato al regista carta bianca per la realizzazione dello spot: ambientato a New York, tra il Café Moto, la stazione di Hewes Street a Brooklyn, l'Academy of Sciences e Park Avenue a Manhattan, vede la modella Ingrid Schram accanto a Gaspard Ulliel (già fidanzato con Cécile Cassel, sorella di Vincent e oggi legato alla modella-pierre-socialite Jordane Crantelle, con la quale forma una coppia molto glamour).

La storia racconta del tumulto psicologico di un giovane uomo che ha appena toccato con mano la fama e il successo, ma non riesce a dimenticare il passato e in particolare una ragazza, Sofi, il suo primo amore. Deve scegliere: godersi un presente rassicurante o inseguire i sentimenti e la libertà.

Ecco, come promesso da Vanity Fair n. 35 in edicola questa settimana, il video del backstage:

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).