Il «baro» Christian Slater a Capri con la nuova fidanzata (e non è un bluff)

02 settembre 2010 

Si sono conosciuti al tavolo verde. Christian Slater, 41, ha incrociato lo sguardo di Joanna Krupa, 31, durante un torneo di poker a scopi benefici, lo scorso febbraio al casinò Venetian di Las Vegas. E ora s'incremano al sole di Capri.

Lei ha esordito nello spettacolo come paziente-comparsa nella prima puntata (era il 1994) del serial tv E.R. Medici in prima linea. Dieci anni dopo la ragazza, nata a Varsavia e figlia di un ricco hôtelier di Chicago, è stata eletta modella più sexy del mondo dal magazine Maxim. Nulla da stupirsi se Slater ha perso la testa. In più, l'attore americano ha un debole per le sirene del jet set.

Fino all'anno scorso flirtava con l'inglese Tamara Mellon a Saint-Tropez, con Joanna però è diverso, li unisce sul serio la passione per il gioco. Lui nel 2011 sarà protagonista del film Guns, Girls And Gambling e per la parte ha studiato da baro. Lei è così brava a bluffare che nel 2006 ha vinto un milione di dollari ed è testimonial di Titanpoker.com. Buona partita!

SFOGLIA LA GALLERY CHRISTIAN SLATER A CAPRI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).