La «bestia» più sexy di Hollywood

02 settembre 2010 

Licantropi sexy, vampiri romantici ed eroi dei fumetti con muscoli che fanno impazzire i cuori reali dei fan: sono dotati di poteri soprannaturali gli eroi più amati del grande schermo.

Proprio per questo il settimanale Entertanment weekly ha lanciato il contest «Sexy beasts» che vedeva il lizza 64 attori di Hollywood, interpreti personaggi «bestiali». Il vincitore, con 273.000 voti, è stato Damon Salvatore, protagonista della serie Tv The Vampire Diares.

Salvatore, si è aggiudicato il 50,7% dei voti, battendo, per 3.902 punti un superfavorito: il vampiro Edward Cullen interpretato da Robert Pattison.

The Vampire Diaries è una, seie televisiva diretta Da Kevin Williamson va in onda sul network americano Tha CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith.

La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.

VEDI LA GALLERY: UN FASCINO BESTIALE

E TU CHI TROVI PIU' SEXY? VOTA LA TUA «BESTIA» PREFERITA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).