L'accusa: «Lady Gaga ha copiato mia figlia Lina». Guarda il video.

10 settembre 2010 
<p>L'accusa: «Lady Gaga ha copiato mia figlia Lina». Guarda il
video.</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il successo di Lady Gaga, 24 anni, non è tutto farina del suo sacco. Lo afferma Yana Morgana, una signora di Staten Island, che accusa la provocatoria cantante di avere copiato la musica e lo stile di sua figlia Lina, che si è suicidata a diciannove anni.

Lady Gaga e Lina, racconta il New York Post, si erano conosciute nel 2007 allo studio di registrazione del produttore Rob Fusari che le aveva fatte incontrare nella speranza che i testi di Germanotta (in arte Lady Gaga) e la voce di Morgana potessero creare delle hit. Le due avevano registrato una dozzina di canzoni che non sono mai state pubblicate, anche se qualcuna circola su Youtube e Myspace.

Secondo la mamma di Lina è proprio durante queste collaborazioni che Gaga avrebbe copiato stile, modo di cantare, tecnica e coreografie della figlia. Persone interne al mondo della musica sostengono che in effetti la somiglianza è eclatante.

Lady Gaga: niente sesso per restare creativa

Guarda la gallery di Lady Gaga: prima e dopo

Vai allo speciale Lady Gaga

Lady Gaga su Facebook ha più amici di Obama

La caduta di Lady Gaga

Lady Gaga suona il piano di Lennon scatenando l'ira i fan dei Beatles

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).