Sharon Stone operata di appendicite

11 settembre 2010 
<p>Sharon Stone operata di appendicite</p>
PHOTO KIKA PRESS

È stata già dimessa e sta meglio Sharon Stone che nel fine settimana è stata ricoverata ai Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles a causa di problemi all'appendicite.
Il ricovero è avvenuto a seguito di un malore rivelatosi poi un'infiammazione all'appendice.

Nulla di grave, tanto che l'attrice di Basic Instinct ha potuto far già ritorno a casa, ma l'inconveniente mette in dubbio l'impegno con Miss Italia. I medici infatti hanno sconsigliato alla Stone il lungo viaggio a Salsomaggiore. Ieri sera era data per certa la sua assenza mentre il suo portavoce da Los Angeles dice che sarebbe stata gia' dimessa dall'ospedale. «Al momento Sharon Stone è confermata nella finale di lunedì», ha detto la Carlucci nell'attesa di avere conferme dirette sullo stato di salute della star.

In passato la Stone ha avuto grossi problemi di salute. Nel 2001 è stata operata per un aneurisma che l'ha portata a un passo dalla morte. Il 29 settembre 2001 l'attrice era stata ricoverata in un ospedale di San Francisco per un'emorragia subaracnoide: un versamento di sangue tra il cervello e le meningi provocato dalla lacerazione di un aneurisma a un'arteria, che è stata corretta chirurgicamente.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).