Uscita romantica di Jennifer Aniston con l'ex della Lohan

13 settembre 2010 
<p>Uscita romantica di Jennifer Aniston con l'ex della Lohan</p>

GUARDA LA GALLERY JENNIFER VS LINDSAY. VOTA E COMMENTA LA TUA CELEBRITY PREFERITA

Forse un nuovo amore è nato a Los Angeles. Jennifer Aniston, 41 anni, è stata avvistata con l'ex di Lindsay Lohan, Harry Morton, 29, l'imprenditore di Pink Taco e figlio del fondatore dell'Hard Rock Cafe.

Jennifer e Harry sono stati avvistati durante una cena romantica a Hollywood. Un testimone ha raccontato che Jennifer flirtava spudoratamente. Non è ancora ben chiaro se si tratti di un flirt momentaneo o di una possibile relazione, certo è che i loro atteggiamenti risultano essere ambigui.

La differenza di età (12 anni) non pesa nella loro amicizia, «non vedo Jennifer così felice da tanto tempo», dice un amico dell'attrice di The Switch. «Harry è stato diverse volte a casa di Jen a Beverly Hills», dice una fonte, «Sia Jen che Harry amano passeggiare con i loro cani e amano andare in spiaggia». A quanto pare la relazione con Lindsay Lohan è ormai un ricordo lontano. I due si sono frequentati circa 4 anni.

GUARDA LA GALLERY JENNIFER VS LINDSAY. VOTA E COMMENTA LA TUA CELEBRITY PREFERITA

> GUARDA LA GALLERY: LE STAR SINGLE E MAMME

> GUARDA LA GALLERY: MAMME DA COPERTINA

> Aniston in topless per il suo profumo

> Beauty portrait: Jennifer Aniston, la diva della porta accanto

> Jennifer Aniston, la sindrome della donna «solo» carina

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).