Miss Italia ha tre tatuaggi, ma crescono i divi che li vogliono cancellare

15 settembre 2010 
<p>Miss Italia ha tre tatuaggi, ma crescono i divi che li vogliono
cancellare</p>

- GUARDA LO SPECIALE MISS ITALIA

- GUARDA LO SPECIALE: I TATUAGGI DELLE STAR


- FOTOQUIZ: INDOVINA LA STAR DAL SUO TAUAGGIO

Mentre la nuova Miss Italia Francesca Testasecca è la reginetta più tatuata della storia del concorso (ha tre tattoo ben visibili), molti divi si sono pentiti di aver scelto la strada dei tatuaggi. Ed è nato il gruppo di Facebook «Basta con i tatuaggi». È l'inizio di una controtendenza? La corsa alla cancellazione è partita dagli Stati Uniti dove il Dottor Kirby, diventato famoso con il programma Dr 90210, ha già cancellato oltre 50 mila tatuaggi in 5 anni.

Anche molte star di Hollywood hanno dovuto fare retromarcia e rivedere le loro scritte permanenti. Succede soprattutto quando passioni e promesse d'amore evaporano molto più in fretta di quanto si possa immaginare. Esempio: il famoso tatuaggio di Johnny Depp che, per celebrare l'amore con Winona Rider, si era fatto imprimere sulla pelle «Winona Forever». L'amore è finito e il tatuaggio è rimasto (cambiato poi in «Wino Forever»).

Lo stesso era successo a Paris Hilton e Nick Carter, a Eleonoire Casalegno che si è fatto togliere dalle dita le iniziali di Omar Pedrini. E ancora, Costantino Vitigliano, Fabrizio Corona, Nina Moric. Tutti ad aggiornare lo stato sentimentale sulla loro pelle. E ora, l'ultima arrivata, Miss Italia che tra le orchidee nasconde un misterioso Nik. Se ne pentirà anche lei?

- GUARDA LO SPECIALE MISS ITALIA

- GUARDA LO SPECIALE: I TATUAGGI DELLE STAR


-FOTOQUIZ: INDOVINA LA STAR DAL SUO TAUAGGIO

- GUARDA LO SPECIALE TATUATE

- GUARDA LA FOTOSTORIA DELLA FINALE

- GUARDA LA GALLERY DELLE MISS STORICHE

- GUARDA LA GALLERY DELLE MISS MANCATE MA FAMOSE


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elena 75 mesi fa

tra le orchidee il misterioso nik è il fratello di francesca testasecca!..quindi dubito fortemente che si pentirà di averlo fatto!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).