Johnny Depp: scene hot con la Jolie in The Tourist

18 settembre 2010 
<p>Johnny Depp: scene hot con la Jolie in The Tourist</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Johnny Depp e Angelina Jolie faranno sesso in The Tourist. I due popolari attori, protagonisti della nuova pellicola riguardo alla quale è stato diffuso il primo trailer negli scorsi giorni, saranno dunque impegnati in scene hot nel film, e più precisamente il tutto si svolgerà sotto la doccia.
HollywoodLife ha avuto modo di dare uno sguardo in anteprima alla sceneggiatura del film e ne ha riportato alcuni particolari. "The Tourist" è stato descritto come una pellicola molto interessante, piena di scene d'azione. Johnny Depp impersonerà qui Frank Taylor, un turista americano che ha appena divorziato dalla moglie e che incontrerà, durante un viaggio a Venezia, una misteriosa e seducente donna (Angelina Jolie) chiamata Elise Mason.
Dopo essersi conosciuti su un treno, Elise e Frank pernotteranno in un esclusivo Hotel veneziano. La donna si trova sul luogo in missione segreta, per aiutare colui che definisce "l'amore della sua vita", ovvero un criminale britannico di nome Alexander Pearce che non vede da anni.Intanto l'attore è stato avvistato fuori dal ristorante Cipriani a New York con l'amico Keith Richard, chitarrista dei Rolling Stone

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).