Nicole Kidman debutta come produttrice

18 settembre 2010 
<p>Nicole Kidman debutta come produttrice</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Applausi al Toronto International Film Festival per Rabbit Hole, il film che vede Nicole Kidman al debutto nella carriera di produttricee protagonista insieme a Aaron Eckhart.

La pellicola è la storia del dramma di una coppia che deve affrontare il dolore per la morte del figlio, ed è l'adattamento cinematografico di una piece teatrale. «Il copione e' cosi' forte che le emozioni sono gia' tutte li»', ha commentato l'attrice.

Era il 2006 e Nicole Kidman era a Nashville, città in cui vive con il marito, la star del country Keith Urban, quando lesse su un quotidiano locale la critica sul dramma che aveva da poco debuttato. Decise subito di volerne fare una versione cinematografica. Da allora la sceneggiatura ha vinto il Pulitzer, e Cinthya Nixon, più conosciuta per essere una delle 4 amiche di «Sex and the City», che ne era la protagonista sul palco, vinse il Tony, l'equivalente dell'Oscar per il mondo del teatro. Ora «Rabbit Hole» debutta al cinema con tutta l'intenzione di competere per la stagione dei premi ai nastri di partenza.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).