Robert Pattinson: amici miei

18 settembre 2010 
<p>Robert Pattinson: amici miei</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Il protagonista della saga cinematografica di Twilight, Robert Pattinson, è stato avvistato mentre assisteva al concerto del musicista folk-blues Marcus Foster, caro amico del giovane attore inglese.

Pattinson, questa volta senza la compagnia di Kristen Stewart ma si è presentato al concerto con l'amico Tom Sturridge, l'attore attualmente impegnato proprio con la Stewart sul set di "On the Road", film diretto da Walter Salles e ispirato all'omonimo capolavoro della beat generation scritto da Jack Kerouac.
Pattinson era vestito con abiti sportivi e un berretto sulla testa, oltre alla ormai inseparabile barba incolta. L'Edward di "Twilight" sarà a breve nuovamente protagonista nei cinema con "Water For Elephants". Il film idiretto dal regista Francis Lawrence, dovrebbe uscire in primavera.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).