Kim Kardashian si fa il botox e poi si pente

23 settembre 2010 
<p>Kim Kardashian si fa il botox e poi si pente</p>
PHOTO SPLASH NEWS

GUARDA LE IMMAGINI SENZA VELI DI KIM KARDASHIAN

Prima il botox davanti alle telecamere, subito dopo il pentimento. È accaduto a Kim Kardashian, 29 anni, attrice, modella, stilista e imprenditrice nonché fidanzata di Christiano Ronaldo.

Anche se molto giovane ha deciso di farsi qualche ritocchino durante una puntata del suo reality Al passo con i Kardashians andato in onda qualche sera fa in America. Accompagnata dalla sorella minore Khloe, Kim si è fatta riprendere tra gridolini, smorfie di dolore chiedendo: «Fa male?», e i continui rimproveri per zittirla - «Taci!» le intimava Kim -, l'unico a sorridere apparentemente sicuro di sé era il medico che faceva le iniezioni. Ma quel che la Kardashian non si aspettava di ritrovarsi con gli occhi neri davanti allo specchio alla fine del trattamento, proprio lei che, coraggiosa, aveva rifiutato di utilizzare la crema anestetizzante «perché tanto ho un'alta tolleranza al dolore». Una reazione allergica, pare.

GUARDA LE IMMAGINI SENZA VELI DI KIM KARDASHIAN

Botulino ai minorenni? In Usa sì, in Italia...

È Kim Kardashian la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).