L'ultima del principino Harry: gas esilarante a una festa

24 settembre 2010 
<p>L'ultima del principino Harry: gas esilarante a una festa</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Ancora nei guai il principino inglese Harry. Secondo i tablodi inglesi, durante una festa con alcuni amici, il figlio di Carlo e Diana avrebbe inalato gas esilarante, seguendo una nuova moda che impazza negli ambienti londinesi. Il protossido di azoto è una sostanza che, anche se produce effetti solo per poco tempo, può rivelarsi pericoloso.

Harry avrebbe trascorso la serata inalando il gas soffiato dentro a un palloncino, lasciando la festa alle 5 del mattino insieme a due ragazze. Chiamato hippy crack, è moolto diffuso nei festival e locali notturni.

«Harry era l'anima della festa. Tutte le ragazze volevano attirare la sua attenzione ma dovevano competere con il gas esilarante, a Harry piaceva molto. ne ha fatto largamente uso, lo hanno visto tutti», hanno detto alla stampa alcune giovani, «il fatto che la gente non lo riconoscesse, non pareva turbarlo. E ha detto che le due ragazze lo avrebbero seguito nella sua residenza».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).