Elisabetta Canalis e George Clooney, innamorati da Armani

28 settembre 2010 
<p>Elisabetta Canalis e George Clooney, innamorati da Armani</p>
PHOTO KIKA PRESS

GUARDA CLOONEY E CANALIS NELLA GALLERIA DELLE CELEBRITY SU LIFESTAR, L'ANTEPRIMA DI VANITYFAIR.IT

Sguardi complici e le mani che si sfiorano: è apparsa così la coppia George Clooney ed Elisabetta Canalis alla sfilata della linea Emporio Armani, durante la settimana della moda milanese (VEDI LA GALLERY: GEORGE ED ELI INNAMORATI ALLA SFILATA DI ARMANI).

I due innamorati, in completo scuro coordinato, non si sono lasciati un attimo. Il divo americano sembra non voler mai lasciare sola la fidanzata: dopo aver festeggiato il compleanno della showgirl in grande stile a Villa Oleandra ed essere stati in Sardegna a conoscere i genitori di lei, continua, per la coppia la dolce vita a due. I due, molto amici dello stilista milanese, sono stati i più fotografati della fashion week milanese ( VEDI LO SPECIALE CLOONEY E CANALIS).

LEGGI ANCHE: CLOONEY-CANALIS I PIU' VISTI DI QUEST'ESTATE IN TV

ELI E GEORGE CENTAURI

ELISABETTA E GEORGE INSEPARABILI DA LAGLIO A LOS ANGELES

LE 50 FOTO DELLA COPPIA

GUARDA LA GALLERY: UN APERITIVO SUL LAGO

VEDI LA GALLERY ELISABETTA CANALIS POSA IN ESCLUSIVA PER VANITY FAIR

LO SPECIALE CLOONEY E CANALIS

GUARDA CLOONEY E CANALIS NELLA GALLERIA DELLE CELEBRITY SU LIFESTAR, L'ANTEPRIMA DI VANITYFAIR.IT

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
www.cooltip.it 75 mesi fa

Bisogna tenere conto di quelle leggi non scritte ma che però si conoscono nel campo della moda. Non si può partecipare a una sfilata come invitato e vestirti con un altro stilista.

lory 75 mesi fa

chi l'ha detto che doveva vestire l'abito dello stilista?? come al solito che non ha meglio che da scrivere, di solito sono gli stilisti a dare loro i vestiti, credo qundi che armani sapesse perfettamente come si vestisse la canalis; essendo lui un signore e non aveva la necessita' che vestisse un suo vestito... se siete tanto preoccupati la prossima volta dite voi alla canalis come si deve vestire.... per la serie bisogna pur trovare qualcosa per poter parlare male o meglio a vanvera.

sonia 75 mesi fa

ma scusa ma cosa ne sappiamo noi? la canalis molto probabilmente ha un contratto in esclusiva con cavalli non poteva far altro che indossare un suo abito.visto che si tratta di educazione lo staff di armani doveva invitare clooney e fidanzata chiunque fosse stata ,l'invito è sempre esteso alla coppia,in questo caso no?se la fidanzata era maria rossi si?

ludovica 75 mesi fa

Si tratta di educazione,non conta il fatto che l'ospite "desiderato" fosse solo lui.Lei si è presentata insieme,era quindi ospite della sfilata e avrebbe dovuto indossare un abito dello stilista che la ospitava.Si è anche cambiata,quindi non ha neanche la giustificazione del poco tempo a disposizione per cambiare abito.

sonia 75 mesi fa

certo che si può.è george clooney che l'ha portata perchè mi risulta che re giorgio ha invitato solo lui.

elfa85 75 mesi fa

peccato che lei alla sfilata armani era vestita roberto cavalli, ma si può?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).