Leonardo DiCaprio: quattro zampe o due ruote?

28 settembre 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

VEDI LO SPECIALE DI CAPRIO

VEDI LA GALLERY DI INCEPTION IN 15 FOTO

Sorpreso per le vie di os Angeles con il suo bulldog francese, Leonardo DiCaprio si gode il sole d'autunno tra un uscita con il suo cucciolo e un giro sulla sua moto vintage (VEDI LA GALLERY DI LEONARDO DICAPRIO CON IL CANE E SULLA MOTO).

DiCaprio, grande amante degli animali, ha prestato il suo volto per sostenere la campagna del Wwf in salvaguardia delle tigri siberiane. Grazie al suo impegno, infatti, Mosca e Pechino hanno siglato un accordo per creare un'area per il ripopolamento di questi felini.

La star è reduce dal successo al botteghino di Inception, ( VEDI LA GALLERY DI INCEPTION IN 15 FOTO) il film di Christopher Nolan di cui l'attore americano è protagonista e che ha incassato nel primo weekend di programmazione in Europa oltre 2,6 milioni di euro.

L'attore, assieme a Joaquin Phoenix, è candidato a diventare i protagonisti del nuovo film di Clint Eastwood Hoover, dedicato al famoso capo dell'FBI Edgar J. Hoover. La pellicola affronterà anche la relazione omosessuale tra lo stesso Hoover (interpretatao da DiCaprio) e Clyde Tyson, agente dell'FBI dal 1947 al 1972.

FAI IL FOTOQUIZ: DI CHI E' L'AMICO A QUATTROZAMPE

VEDI LA GALLERY DI LEONARDO DICAPRIO CON IL CANE E SULLA MOTO

 

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).