Golino e Scamarcio, manuale d'amore (col broncio)

29 settembre 2010 

GUARDA RICCARDO NELLA GALLERIA DELLE CELEBRITY SU LIFESTAR, L'ANTEPRIMA DI VANITYFAIR.IT

Se li vedete imbronciati è solo perché hanno visto i fotografi. Almeno in Grecia, infatti, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino speravano di trascorrere qualche giorno alla larga dai paparazzi (VEDI LA GALLERY DELLE FOTO IN ESCLUSIVA).

Tutto inutile: eccoli in alcuni momenti della loro vacanza tra sole, bagni, immersioni subacquee per lui e letture per lei. Al ritorno in Italia, Scamarcio e Golino hanno trovato ad attenderli tanti impegni di lavoro. L'attore è andato a Roma dove sono iniziate le riprese di Manuale d'amore 3, con Robert De Niro, Carlo Verdone, Monica Bellucci e Michele Placido.

Dopo girerà una fiction in sei puntate per la Rai dal titolo Il segreto dell'acqua, dove interpreta un detective. Valeria Golin invece, ha finito di girare una commedia, Un baiser paillon, che uscirà il prossimo anno. E a fine ottobre sarà al Festival del cinema di Roma conil film La scuola è finita, nel ruolo di un'insegnate.

Da Vanity Fair n. 39 in edicola dal 29 settembre

GUARDA RICCARDO SCAMARCIO NELLA GALLERIA DELLE CELEBRITY SU LIFESTAR, L'ANTEPRIMA DI VANITYFAIR.IT

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).