L'addio al nubilato di Katy Perry

30 settembre 2010 
PHOTO UNO PRESS


>> GUARDA LA GALLERY DELL'ADDIO AL NUBILATO

Stando all'invito di nozze, Katy Perry, 25 anni, sposerà il conduttore tv inglese Russell Brand, 35, il 18 ottobre e i festeggiamenti dureranno una settimana. La data, che doveva rimanere top secret, potrebbe però essere anticipata per evitare il prevedibile assalto di fan, curiosi e giornalisti.

Intanto, la star di California Gurls ha già festeggiato l'addio al nubilato con un party ad alto tasso alcolico. Tanto che il giorno dopo ha detto: «Ora ci vorrebbe un trapianto di fegato». Tutto merito dell'amica e testimone di nozze Rihanna, 22. Per farsi perdonare di aver rivelato data e luogo del matrimonio («Katy si sposerà in India»), la cantante di Barbados ha organizzato una festa a base di drink e tuffi in piscina all'Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas. Poi, cena al ristorante Ago e spettacolo del Cirque du Soleil, infine baldoria sino all'alba.

Peccato solo che mentre Katy festeggiava, Russell Brand era in carcere. È stato arrestato infatti all'aeroporto di Los Angeles per aver picchiato un fotografo che voleva ritrarre la fidanzata. A ottobre verrà processato, rischia l'espulsione dagli Stati Uniti. Nella speranza che questa disavventura non gli rovini il matrimonio.

>> GUARDA LA GALLERY DELL'ADDIO AL NUBILATO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).