Lady Gaga, concerto (a sorpresa) a New York

01 ottobre 2010 
<p>Lady Gaga, concerto (a sorpresa) a New York</p>
PHOTO SPLASH NEWS

«Ci ha telefonato qualche ora prima per chiederci di esibirsi con Brian Newman e l'After Dark Jazz Trio, suoi cari amici, e noi come avremmo potuto dire no a Lady Gaga». Così, sorprendendo gli avventori dell'Oak Room & Bar del Plaza Hotel di New York, la cantante italo tedesca ha mandato tutti in visibilio cantando quattro canzoni a sorpresa.
Ma a stupire è stato anche il vestito adamitico indossato dalla pop star acclamata in tutto il mondo. Lady Gaga era vestita praticamente di soli crini, i suoi e quelli che pendevano dall'abito succinto scelto per questo inatteso concerto. Ad accompagnarla, c'erano i suoi più stretti familiari che, dopo l'esibizione, si sono seduti insieme alla cantante a un tavolo del locale, tra i più trendy in questo momento della Grande Mela, a bere champagne e mangiare ostriche sotto gli occhi dei 100 fortunati spettatori che si sono goduti questo estemporaneo spettacolo, mentre l'After Dark Jazz Trio continuava a suonare.
E pensare che molti biglietti sono rimasti invenduti.

 

Guarda anche:

Lady Gaga: arringa in difesa del mondo gay

La gallery di Lady Gaga: prima e dopo

Lo speciale Lady Gaga

Lady Gaga su Facebook ha più amici di Obama

La caduta di Lady Gaga

Lady Gaga suona il piano di Lennon scatenando l'ira i fan dei Beatles

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).