Sharon Stone: «Mai sentita bella da ragazza»

08 ottobre 2010 
<p>Sharon Stone: «Mai sentita bella da ragazza»</p>
PHOTO GETTY IMAGES

I complessi sul fisico sono universali. Lo dimostra Sharon Stone, la bionda protagonista che tolse il fiato a milioni di spettatori accavallando le gambe in Basic Instinct, che ha confessato in una intervista alla rivista inglese Easy Living Magazine di aver avuto dubbi sulla sua avvenenza in passato: «A essere sincera, non ho sempre pensato di essere bella. Quando ho visto Basic Instinct ero al cinema che mi ripetevo: "Guarda come mi hanno fatto bella!". E una mia amica mi ha detto: "Ma tu sei così". E io: "Non è vero, ci assomiglio soltanto. Mi hanno fatto diventare così. È solo questione di vestiti e trucco azzeccati"».

Sharon Stone, 52 anni, ha poi proseguito parlando di chirurgia estetica: «Non è una cattiva cosa: se vuoi farla, falla. Penso solo che cominciare con i ritocchini da giovane sia sbagliato. La gente è spinta a esagerare, e il risultato sono labbroni enormi che sembrano tutti uguali. Le persone devono credere di essere bellissime».

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).