Courteney Cox e David Arquette, è (quasi) addio

12 ottobre 2010 
<p>Courteney Cox e David Arquette, è (quasi) addio</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

SFOGLIA LA GALLERY CON COURTENEY COX TIMIDONA

 

Amore al capolinea per Courteney Cox, 46 anni, e David Arquette, 39. La coppia ha deciso di separarsi dopo undici anni di matrimonio e una bambina, Coco, di 6 anni. La star di Friends e l'attore hanno voluto spiegare in un comunicato ufficiale le ragioni di quella che, per ora, definiscono una «separazione di prova». Courteney e David fanno sapere: «Vogliamo capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio».

In realtà, sembra che il vero motivo della rottura sia stata la presenza, accanto a David, di Jasmine Waltz: 28 anni, attrice che sta girando City of Jerks.

Immutati il rispetto e l'affetto tra i due attori: «Rimaniamo migliori amici e genitori responsabili di nostra figlia e ci vogliamo ancora bene profondamente». La coppia si è incontrata nel 1996 sul set di Scream: il matrimonio, tre anni dopo. Proprio quest'estate Cox e Arquette sono tornati a recitare insieme nel quarto capitolo della saga horror, atteso nelle sale la prossima primavera.

La Cox è attualmente impegnata nelle riprese della serie tv Cougar Town. Assieme ad Arquette ha fondato, nel 2004, la compagnia di produzioni televisive Coquette.

Vista la separazione, molti si aspettano che Courteney si faccia consolare dall'amica di sempre, Jennifer Aniston, che a sua volta aveva consolato dall'addio di Brad Pitt.

 

SFOGLIA IN LIFESTAR TUTTO SU BRAD PITT

GUARDA COURTENEY COX NELLA GALLERY DELLE DIVE E IL BOTULINO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).