Kate Moss sposa segreta in Sicilia, la collaboratrice smentisce

15 ottobre 2010 
<p>Kate Moss sposa segreta in Sicilia, la collaboratrice
smentisce</p>
PHOTO KIKA PRESS

SFOGLIA LA GALLERY:  KATE MOSS E LE STELLE DI PANAREA

SFOGLIA LA GALLERY I MATRIMONI DELL'ESTATE

Giallo sulle «nozze segrete» di Kate Moss, 36 anni, in Sicilia. La notizia è stata rivelata dal tabloid inglese Daily Mirror ma già smentita dall'assistente della top model sul tabloid concorrente Daily Mail. «Non si è sposata, sicuramente», ha sottolineato la collaboratrice della Moss, «si tratta solo di insinuazioni senza fondamento».

Il Mirror ha scritto che la modella si sarebbe sposata in gran segreto. La cerimonia sarebbe avvenuta in una piccola chiesa dell'isola il 7 agosto scorso.

Secondo il giornale, la Moss era a piedi nudi con un abito molto trasparente, lo sposo Jamie Hince, chitarrista della band The Kills, nel più tradizionale abito scuro e la piccola Lila Grace, la figlia di otto anni che la Moss ha avuto da Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused, aveva un abitino in stile romantico-bohemien.

«Kate ha avuto una vita sentimentale turbolenta», ha rivelato una fonte. «Ma in fondo al cuore è una romantica. I preparativi sono stati tenuti segreti perché Kate voleva un profilo basso e che fosse semplicemente una celebrazione del loro amore. Non ha mai fatto nulla per convenzione o tradizione, ma Jamie le è stato accanto nella buona e nella cattiva sorte e lei ha semplicemente pensato che fosse arrivato il momento giusto. Hanno programmato le nozze per settimane ed erano così eccitati. Kate non voleva nulla di soffocante, formale, ma qualcosa di spirituale. E pochi minuti dopo essersi detti sì, gli sposi cinguettanti erano fuori della Chiesa a danzare sotto gli alberi. E stata una giornata incredibilmente felice».

SFOGLIA LA GALLERY:  KATE MOSS E LE STELLE DI PANAREA

SFOGLIA LA GALLERY I MATRIMONI DELL'ESTATE

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).