Bruce Willis e Demi Moore, 10 anni dopo la separazione

18 ottobre 2010 
<p>Bruce Willis e Demi Moore, 10 anni dopo la separazione</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

- SFOGLIA LA GALLERY: BRUCE E DEMI, 13 ANNI INSIEME

Era il 18 ottobre del 2000, Bruce Willis e Demi Moore si dicevano addio per sempre. Dopo 13 anni di matrimonio e tre figlie, una delle coppie più amate di Hollywood, finiva sulle copertine di tutti i giornali annunciando la propria separazione, senza però mai averne spiegato i motivi.

Si erano sposati il 21 novembre 1987 a Las Vegas in Nevada. Dal matrimonio sono nate Rumer Glen nel 1988, Scout Larue nel 1991 e Tullulah Bell nel 1994. Dopo la separazione Bruce si è trasferito in un ranch nell'Idaho, ma ha continuato a restare vicino alle sue tre figlie, a Demi, e al suo giovane compagno, l'attore Ashton Kutcher, con il quale ha instaurato una grande amicizia.

Bruce Willis, però, ha ammesso svariate volte di essere ancora innamorato della sua ex moglie, l'attore ha confessato: «E' difficile da spiegare. Io e Demi continuiamo ad allevare i nostri figli insieme. Io, Demi, Ashton e i bambini siamo una grande famiglia. Amo Demi e so che lei mi ama».

- SFOGLIA LA GALLERY: BRUCE E DEMI, 13 ANNI INSIEME

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).