Catherine Deneuve sulla copertina di una rivista gay

20 ottobre 2010 

SFOGLIA LA GALLERY DELLE 20 ICONE GAY PIU' FAMOSE

 

Nessuno può più dire che Catherine Deneuve, 67 anni, è una donna di ghiaccio. Soprattutto dopo averla vista in copertina del mensile francese gay Tetu, abbracciata a un uomo molto giovane, nudo come un verme.

La star internazionale, in piena promozione del suo ultimo film Potiche di François Ozon, in uscita in questi giorni in Francia, è al centro dell'attenzione con questa copertina. Icona gay da sempre, nessuno si sarebbe mai aspettato una così grande manifestazione di simpatia verso il mensile che li rappresenta in Francia. Ma quando, nell'intervista, le viene chiesto se si rende conto di essere un'immagine legata al mondo omosessuale, risponde di essere certa che i gay vedono ormai in lei un'immagine materna, che ispira qualcosa che si avvicina alla sensazione di protezione, dovuta all'esperienza. Questo per lei, come ribadisce nell'intervista, riguarda solo gli omosessuali, perché con gli uomini si sente ancora, nonostante si avvicini ai 70, una grande seduttrice.

 

SFOGLIA LA GALLERY DELLE 20 ICONE GAY PIU' FAMOSE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mtg 74 mesi fa

Che sia come minimo bisex è una voce che gira da tempo....la scena del bacio con Fanny Ardant nel film "8 donne e un mistero" la dice lunga.....

miramar 74 mesi fa

Lo e' :una grande seduttrice! Lei e Marcello,che meraviglia di coppia..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).