Fuga d'amore

22 ottobre 2010 
<p>Fuga d'amore</p>
PHOTO LAPRESSE

Benché si frequentino da soli tre mesi, il premio Oscar Halle Berry, 44 e Olivier Martinez, 44, sembrano inseparabili. L'attrice, alle spalle due matrimoni e una relazione con il modello Gabriel Aubry, da cui è nata la figlia Nala, 2, sembra aver ritrovato la serenità accanto al sex symbol francese, conosciuto sul set di Dark Tide di Clark Jhonson (VEDI LA PHOTOGALLERY)

ll film, in uscita nel 2011, vede la Berry nei panni di un'istruttrice di diving decide di tornare a immergersi dopo essere scampata alla morte a causa di un incontro con un grande squalo bianco.

Lui, archiviata una lunga relazione con Kylie Minogue, e storie con Juliette Binoche e Mira Sorvino (VEDI LA GALLERY: TUTTE LE FIDANZATE DI OLIVER MARTINEZ), sembra aver conquistato definitivamente l'attrice che, qualche giorno fa, sarebbe stata pizzicata mentre, circondata da scatoloni, traslocava nella casa di Los Angeles di Martinez.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).