È nata Stella Zavala, Matt Damon tre volte papà

24 ottobre 2010 
<p>È nata Stella Zavala, Matt Damon tre volte papà</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un'altra femmina. La piccola si chiama Stella Zavala. E la madre, Luciana Barroso l'ha partorita a New York mercoledì scorso. Matt Damon se l'aspettava. Ora le ragazze di casa diventano 5. L'attore infatti ha avuto dalla moglie altre due figli, Isabella, 4 anni e Gia, 2. E in più è con loro anche Alexia, la primogenita della Barroso avuta da un precedente matrimonio.

«Mamma e bambina stanno bene. E Damon è felicissimo per la crescita della sua famiglia», ha detto il portavoce dell'attore in un comunicato.

GUARDA LA GALLERY DI DAMON SPLENDIDO QUARANTENNE

Le felicitazioni alla coppia sono arrivate da tutto lo star System, tra cui anche uno dei più cario amici di Damon, George Clooney. Quest'estate la coppia è stata ospite a Villa Oleandra (Laglio, Como) per la seconda volta. L'occasione era stata la festa sul lago per le nozze di Emily Blunt.

GUARDA LA GALLERY DEL MATRIMONIO SUL LAGO

Damon, già premio Oscar nel 1998, sarà nuovamente sugli schermi italiani il 5 gennaio con Hereafter, diretto da Clint Eastwood, che lo ha già guidato in Invictus (per il quale ha avuto una nomination). Tra i film cult di Damon: Il talento di Mr. Ripley', L'uomo della pioggia, Passione ribelle, e la trilogia dedicata all'agente Jason Bourne che presto dovrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo.

Damon è anche un attore impegnato nel sociale. Sua la Ong Water.org per affrontare il problema della siccità nelle are più povere del mondo.

GUARDA DAMON DURANTE L'ULTIMA VACANZA ALLE HAWAII CON LA MOGLIE

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).