Katy Perry e Russel Brand sposi in India

25 ottobre 2010 
<p>Katy Perry e Russel Brand sposi in India</p>
PHOTO GETTY IMAGES

> Guarda la gallery: Sposi in india

> Guarda la gallery della rissa dei paparazzi

> Guarda la gallery: Katy Perry a caccia del vestito

Mancano le foto ufficiali del matrimonio, ma anche per il settimanale People, la bibbia del gossip, la cantante Katy Perry e il comico inglese Russel Brand, si sono  sposati.

Quando? Sabato 23 ottobre. Dove? In India, in un resort di lusso al Ranthambore National Park, una riserva di tigri nel sud del Rajastan. Come? Come annunciato nelle settimane precedenti anche dalle foto pubblicate su Vanity Fair, con un fastoso e variopinto corteo in stile punjab con elefanti, tigri e petali di rosa.
Sempre secondo il gossip, Brand avrebbe scelto un tipico costume bianco indiano mentre la regina del pop avrebbe indossato un sari tradizionale e si sarebbe fatta decorare le mani con tatuaggi all'henné.

Katy Perry è stata avvistata qualche giorno fa a Parigi e si diceva che stesse prendendo in considerazione un abito disegnato da Elie Saab, il famoso stilista libanese, che doveva combinare elementi indiani con il classico abito bianco da sposa. Molto probabilmente, alla fine, ha cambiato idea.

Tra gli invitati, oltre ad amici e parenti, molte celebrità. Grande assente Rihanna, la migliore amica di Katy, probabilmente per problemi lavorativi.
Le nozze sono state blindate ai fotografi di tutto il mondo che si sono accalcati ai cancelli d'ingresso del resort in cui, a una considerevole distanza, si svolgeva la cerimonia. Pare però che gli sposi abbiano venduto l'esclusiva a un tabloid inglese.

Sembra che Katy Perry in quanto a festeggiamenti non ne abbia mai abbastanza: infatti oggi la pop star americana compie 26 anni, e proprio il giorno del suo compleanno i  bookmakers la festeggiano aprendo le scommesse sul suo matrimonio: quattro a uno che non durerà più di un anno.

> Guarda la gallery: Sposi in india

> Guarda la gallery della rissa dei paparazzi

> Guarda la gallery: Katy Perry a caccia del vestito

> Guarda le foto dell''addio al nubilato di Katy Perry

> Video: sulle note di Katy Perry impazzano i Californian Gays

> Katy Perry icona vintage

> Sfoglia la gallery di katy perry alle Bahamas

> Katy Perry: «Russell? Sarà un padre perfetto»

> Guarda il video : Katy Perry saluta Vanity Fair




Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Michele 74 mesi fa

Nooooooooooooo! Era mia promessa sposa!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).