Madonna lancia una linea di palestre

26 ottobre 2010 
<p>Madonna lancia una linea di palestre</p>
PHOTO GETTY IMAGES

 

GUARDA MADONNA SU LIFESTAR IN STILE VANITY FAIR

La ginnastica, che si tratti di posizioni yoga o di frenetici salti su e giù dalla panca dello step, è sempre stata la sua fissazione. Ora, Madonna, diventa imprenditrice di palestre lanciando una linea di centri benessere che si chiamerà Hard Candy. Fatalità come il suo ultimo disco.

La prima apertura è prevista il 29 novembre a Città del Messico. Madonna taglierà il nastro dello spazio di 3.000 metri quadrati. In questa impresa la cantante ha scelto come partner il gruppo americano New Evolution Ventures (NEV) che ha il suo quartier generale in California ed è specializzato in investimenti nel settore dello sport, negli Stati Uniti e fuori.

GUARDA LA GALLERY DI MADONNA REGISTA

I nuovi centri saranno dislocati in una decina di città di vari Paesi, dalla Russia al Brasile, all'Argentina, in Europa e in Asia.  I fitness club rifletteranno lo stile della pop star dalla musica al design.

Insomma Madonna ha trovato un altro modo per arricchire il suo patrimonio. Una portavoce della  cantante, Liz Rosenberg, ha sottolineato nell'occasione che «l'ultima tournée ha raccolto il più grande giro d'affari mai registrato per un'artista donna». E di recente ha siglato anche un accordo con il gruppo Iconix Co, che possiede  numerose licenze ed ha appena lanciato una linea di prodotti "Material girl" nei grandi magazzini della catena Macy's.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).