Tiger Woods & Lindsay Lohan: rehab a cinque stelle

26 ottobre 2010 
<p>Tiger Woods &amp; Lindsay Lohan: rehab a cinque stelle</p>

Lui travolto da uno scandalo a luci rosse, lei con una carriera sull'orlo del baratro a causa della dipendenza da alcool e droghe. Per uscire dal tinnel delle dipendenze Tiger Woods (VEDI LA PHOTOGALLERY) e Lindsay Lohan (VEDI LA PHOTOGALLERY) hanno deciso di fare sul serio e rinchiudersi in due esclusivi (e inespugnabili) rehab.

Il campione di golf milionario, per salvare il matrimonio, poi naufragato, con la pluritradita moglie Elis, aveva optato per la clinica pine Grove, ad Hattiesburg, in Mississippi, specializzato in cura di «sex-addict». Qui Tiger è stato sottoposto a 18 settimane di astinenza totale da qualsiasi attività sessuale oltre che al «Disclosure Day», il giorno della confessione totale in cui il campione ha dovuto ammettere tutte le sue infedeltà.

Un centro di disontossicazione storico invece quello di Lindsay Lohan: l'attrice, incriminata e incarcerata per guida in stato di ebrezza è stata costretta dal giudice Elden Fox della Corte d'Appello di Los Angeles a passare un periodo di disintossicazione nel Betty Ford Center, fondato dall'ex First Lady Betty Ford, nel 1982.

Nel centro, inizialmente dedicato alle sole donne e inaccessibile per pubblico e media, sono stati ricoverati anche Billy Joel e Keith Urban.


 

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).