Forbes, Michael Jackson è il più ricco dei divi scomparsi

27 ottobre 2010 
<p>Forbes, Michael Jackson è il più ricco dei divi scomparsi</p>

GUARDA LA TOP TEN DELLE STAR PIU' RICCHE IN PARADISO

Lo era già da vivo, nell'Olimpo degli uomini più ricchi del mondo. E da morto ancora di più. Michael Jackson, scomparso il 25 giugno 2009, nel 2010 ha guadagnato 275 milioni di dollari. E si è guadagnato il primo posto della classifica Forbes, stilata sulle star in paradiso. Nel 2009, era solo terzo, e primo era il decimo Yves Saint Laurent. Oggi invece batte Lady Gaga, Madonna e Jay-Z messi insieme. Grazie al contratto da 160 milioni di dollari che aveva firmato a marzo con la Sony. E all'album di inediti che uscirà a novembre.
Segue nella lista (tutta maschile) il re del pop, Elvis Presley, con 60 milioni. La sua Graceland diventata museo, attira migliaia di turisti. Il terzo posto è per l'autore del Signore degli anelli di J.R.R. Toljien, con 50 milioni. Quarto Charles Schultz, papà di Charlie Brown e Snoopy, con 33 milioni. Quinto John Lennon. L'ex Beatle ha un patrimonio di 17 milioni di dollari. Seguono lo scrittore svedese Stieg Larsson, autore della saga di Millennium, con 18 milioni, Dr. Seuss, alias Theodor Seuss, scrittore per bambini americano, con 11 milioni, Albert Einstein, fermo a 10 milioni e il proprietario degli Yankees George Steinbrenner, con 8 milioni di dollari.

GUARDA LA TOP TEN DELLE STAR PIU' RICCHE IN PARADISO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).