Celine Dion ha deciso: «I miei gemellini si chiamano Eddy e Nelson»

29 ottobre 2010 
<p>Celine Dion ha deciso: «I miei gemellini si chiamano Eddy e
Nelson»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

CELINE DION  MAMMA DI DUE GEMELLI

Benvenuti Eddy e Nelson. Ci hanno messo un po' a scegliere ma Céline Dion, 42 anni, e suo marito René Angélil, 68, hanno finalmente trovato i nomi ai loro gemelli appena nati. La cantante ha partorito sabato scorso a St. Mary's Medical Center a West Palm Beach. I due bambini sono nati alle 11:11 e alle 11:12 della mattina e uno pesava 2.04 Kg e l'altro2.3 kg.

Un amico della cantante fa sapere che il nome «Eddy» è stato scelto per Eddy Marnay, che ha prodotto i primi 5 album della Dion: «è come un padre per Celine», ha aggiunto, «Eddy ha avuto una forte influenza sulle vita della coppia». Mentre il nome Nelson è in onore a Nelson Mandela, che la cantante ha conosciuto due anni fa mentre era in tour in Sudafrica.

La coppia è tornata a casa dal primogenito René-Charles, di nove anni, con i due gemellini a seguito lo scorso mercoledì , aiutati dalla mamma e dalla sorella della cantante.

CELINE DION  MAMMA DI DUE GEMELLI

GUARDA LE ALTRE MAMME E STAR OVER 40

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lele 74 mesi fa

Una copertina no??????? è la diva delle dive la merita..!vi prego!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).