Russell Brand: «Il mio matrimonio con Katy (Perry)? Come una sit-com»

12 novembre 2010 
<p>Russell Brand: «Il mio matrimonio con Katy (Perry)? Come una
sit-com»</p>
PHOTO GETTY IMAGES

«Adoro essere Mr Perry», ha detto il comico inglese Russel Brand, 35 anni, a un mese dal fatidico «sì». Il marito della reginetta del pop Katy Perry, 25, ha raccontato in un'intervista a ITV's Loose Women che il loro matrimonio «è proprio un normale matrimonio». La dimostrazione? «L'altro giorno mi sono messo una maglietta, Katy si è girata e mi ha chiesto:"Stai veramente per indossarla?"». Come fanno molte donne con i loro mariti. «Inizialmente sono rimasto un po' stranito, pensavo che certe cose accadessero solo nelle sit-com, e invece stava succedendo proprio a me. Mia moglie mi ha detto che non potevo mettere quella maglietta. E sapete cosa ho fatto? Non l'ho messa ».

Brand, che ora vive negli Stati Uniti, continua dicendo che non si sente ancora totalmente ambientato in America ma che ama seguire Katy in giro per il mondo: «Mi sento un po' un nomade o un beduino, ma senza tenda»

Poi, via la maschera del comico,è arrivato il moneto sentimentale: « Tutti noi, in realtà, abbiamo un desiderio profondo dentro dia mare. Penso che se ami una persona questo sentimento ti fa "amare tutti". Mi sento così con Katy. Mi dà tanto, mi fa pensare tanto. E questo mi piace».

Guarda anche:

- Katy Perry e Russel Brand sposi in India

- Rihanna: «Non c'ero al matrimonio di Katy, ma le ho fatto un super regalo»

- Che cosa si sono bevute Michelle Hunziker e Katy Perry?

- Katy Perry e il fidanzato dipinto (sulle unghie)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).