Lola Ciccone ruba la scena a Madonna

19 novembre 2010 
<p>Lola Ciccone ruba la scena a Madonna</p>

GUARDA LA GALLERY DI LOLA

Scrive blog, lancia una linea di abbigliamento, sfila sui red carpet. A 14 anni, la figlia di Madonna è una celebrità.

L'ultima apparizione di «Lola» in pubblico è stata alla prima newyorkese di Harry Potter e i doni della morte - Parte I, dove si è presentata da sola, truccatissima e con i capelli nero corvino.

D'altra parte, aveva già annunciato l'imminente cambio di look su Material World, il suo blog : «Finalmente posso tingermi i capelli. Grazie mamma!».

Ormai seguitissima (con tanto di fan club) dal suo diario virtuale «Lola» detta tendenze, e decide cosa è in e cosa out. Come quest'estate, quando aveva bocciato senza possibilità di appello i sandali alla schiava. Amante dello stile anni '80, ha appena lanciato con la madre la linea di abbigliamento Material Girl, in vendita nei grandi magazzini Macy's.

GUARDA LA GALLERY DI LOLA

Sembra che il padre, il personal trainer Carlos Leon, non sia troppo contento della piega presa dalla figlia. Anche Madonna si fa sentire, soprattutto per le gonne troppo corte: «Quasi ogni mattina boccio quello che indossa». Ma i compagni di classe del liceo la difendono: «Non se la tira per niente e chiacchiera volentieri all'ora della merenda».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
madonna75 73 mesi fa

beh! Lola è figlia a chi è figlia come si dice.. sua madre lanciò nei mitici '80 la moda fatta di croci, nastri tra i capelli, pizzi, lustrini e altro...sua figlia non poteva che seguire la strada MAESTRA. BRAVA LOLA!

LK 73 mesi fa

il link è sbagliato: il vero blog della Lola è http://blog.materialgirlcollection.com/?cat=5

Raffalellas 73 mesi fa

Sarà anche figlia di Madonna, ma sempre monociglio rimane!!! una capatina dall'estetista no eh?! invidia solo per la skull scarf e la Union Kack di McQueen!

maancheno 73 mesi fa

Che il potere di Miranda Priestley scenda su di lei...povero mondo, in mano a fashion blogger infanti.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).