Madonna che palestra!

01 dicembre 2010 
<p>Madonna che palestra!</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Si chiama Hard Candy Fitness, in onore al suo ultimo tour mondiale, la palestra deluxe che Madonna ha appena inaugurato in Messico. La star, con il suo consueto intuito per gli affari, ha pensato di trasformare in business la sua passione per la perfetta forma fisica.

Il centro è destinato ad essere il primo di una lunga serie che Madame Ciccone vuole aprire in giro per il mondo. Per l'inaugurazione la star si è presentata in tuta e si è esibita in una serie di esercizi e coreografie dance.

La palestra è dotata anche di saune e aree benessere, strumenti all'avanguardia per il controllo cardiovascolari e bar in cui è possibile trovare centrifugati e frullati. Sulle pareti? Delle gigantografie della regina del pop.
«Vogliamo usare il Messico»,  ha detto la star «per raffinare e perfezionare il nostro marchio, portarlo in altri Paesi e, a lungo termine, sviluppare un marchio globale che comprenda gli Stati Uniti».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
... 72 mesi fa

peccato che lei sia madonna e non una qualsiasi impiegata di provincia.

lilithcarla 72 mesi fa

che bella Madonna in questo look con abitino black end white e cuissard nero una splendida cinquantenne Un monito per tutte quelli che pensano che a 50 anni si debba indossare cappotto cammello mocassino e borsetta..vedete..vedete..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).