Eva Longoria divorzia dal cestista

19 novembre 2010 
<p>Eva Longoria divorzia dal cestista</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Come da copione. Eva Longoria, 35 anni, nella vita, finisce per vivere la storia del personaggio che interpreta in Desperate Housewives: lascia il marito, il cestista francese dei San Antonio Spurs Tony Parker, 28.

Consegnati i documenti alla Corte Suprema di Los Angeles, l'attrice ha poi spiegato su Twitter la decisione. «Con grande tristezza dopo 3 anni di matrimonio Tony e io divorziamo», scrive. «Ci amiamo profondamente e preghiamo per la felicità dell'altro».

Finisce così la vita in due di una delle coppie più famose e più belle di Hollywood. Per «differenze inconciliabili», recita la motivazione ufficiale riportata dai documenti, anche se già dalla scorsa settimana le voci di un tradimento di Parker avevano cominciato a circolare insistenti.

TMZ.com ha ricostruito la vicenda. E scoperto che l'amante di Parker sarebbe Erin Barry, moglie di Brent Barry, compagno di squadra del giocatore francese a San Antonio dal 2004 al 2008.

Eva Longoria aveva acquisito il cognome del marito, diventando così la signora Longoria Parker; ora chiede di poter tornare al suo vecchio nome e un assegno di mantenimento mensile, come da contratto prematrimoniale che la coppia aveva firmato un mese prima della cerimonia a Parigi il 7 luglio 2007.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).