E' Katemania in Inghilterra

25 novembre 2010 
<p>E' Katemania in Inghilterra</p>
PHOTO KIKA PRESS

"Waity Katie" è la nuova icona di stile in Inghilterra. Il vestito Issa London indossato dalla futura principessa per l'annuncio ufficiale del matrimonio con William (fissato il 29 aprile) è esaurito in 24 ore dalla sua apparizione in tv.

LEGGI WILLIAM E KATE SPOSI IL 29 APRILE

L'abito, blu zaffiro e fasciato in vita, firmato della stilista Daniella Issa Helayel, è andato a ruba nei magazzini Harvey Nichols di Londra. «Dal momento della notizia di fidanzamento, siamo stati presi d'assalto dalle richieste», ha dichiarato la responsabile acquisti,  Averyl Oates. E nel giro di due giorni si sono moltiplicate le imitazioni "cheap", per accontentare chi non voleva spendere le 399 sterline (468 euro) dell'originale.

Non è la prima volta che "Waity Katie" indossa una creazione della designer brasiliana (le quotazioni della linea sono in forte ascesa in questi giorni), molto popolare tra celebrità come Madonna, Kate Moss, Kylie Minogue e Scarlett Johansson. E c'è già chi scommette sulla possibilità che anche l'abito da sposa sia firmato Issa London.

L'abito non è l'unico accessorio di Kate che ha scatenato la corsa agli acquisti. I gioiellieri inglesi hanno ricevuto una pioggia di richieste per copie dell'anello di fidanzamento regalatole da William e appartenuto a Lady D - uno zaffiro blu di forma ovale di 18 carati circondato da 14 piccoli diamanti bianchi.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).