Al Gore si separa da Tipper dopo 40 anni

02 giugno 2010 
PHOTO KIKA PRESS

Negli Stati Uniti li chiamavano Ken e Barbie per quanto erano uniti e belli insieme. Ma dopo aver festeggiato 40 anni di matrimonio il 19 maggio scorso, Al Gore e Mary Elisabeth Aitchesonn detta Tipper si sono separati. L'ex vicepresidente americano e la moglie hanno spedito una mail agli amici più stretti (tanti): «Dopo averne tanto discusso, vi annunciamo che abbiamo deciso di separarci. Abbiamo preso insieme questa decisione. Chiediamo il rispetto della nostra privacy e cercheremo di non parlarne più».

La coppia si era conosciuta a scuola e si era innamorata ballando alla festa del dopo-diploma. Lui è sempre stato un uomo in carriera politica, lei laureata in psicologia che, di mestiere, ha fatto la supporter al marito. Soprattutto dopo la sconfitta alle presidenziali, quando Al Gore correva contro George W. Bush ed è stato sconfitto:  sarebbe stata Tipper a suggerirgli di rispolverare il tema del surriscaldamento del clima che gli è valso il Nobel.

Gli amici sostengono che ultimamente la coppia si era un po' distaccata. Non si sa se lui o lei abbiano incontrato altri amori. Molto probabile che dell'argomento non si tratti su Current Tv, la televisione digitale che Gore s'è inventato.

LEGGI ANCHE:

JIM CARREY E IL DOPPIO ADDIO VIA TWITTER

VEDI GALLERY: COPPIE DI FAMOSI CHE SI LASCIANO IN MODO STRANO

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).