La Canalis si scusa per la gaffe sulla Aniston fatta su Twitter

06 giugno 2010 
<p>La Canalis si scusa per la gaffe sulla Aniston fatta su
Twitter</p>
PHOTO KIKA PRESS

«Sto sfogliando il nuovo Rolling Stone. Iggy Pop in copertina è il sosia di Jennifer Aniston». Questo è il post di Twitter che ha messo nei guai Elisabetta Canalis, 32 anni. La showgirl, dopo averlo letto sulla pagina Twitter dell'amico Alessandro Cattelan, 30,  l'ha ripostato sulla propria pagina.

A questo punto, la Tv, i giornali e i siti web americani hanno accusato la fidanzata di George Clooney di trattare troppo male la Aniston, forse per colpa dell'invidia. Non solo: Elisabetta è stata sospettata di volersi intromettere nella vita di Jennifer, del suo ex marito Brad Pitt, tanto amico di Clooney.  La Canalis, nel frattempo, si scusa e dice che si è trattato solo di un equivoco e a sua discolpa ammette di non sapere utilizzare Twitter.

Intanto Alessandro Cattelan, commentatore a Quelli che il calcio, sostiene che il paragone tra Iggy Pop e la Aniston ispirato dalla copertina della rivista Rolling Stone è solo uno scherzo. E aggiunge: «Smettetela di tormentare Elisabetta, lasciatela stare», scrive in inglese sul social network: « È tutta colpa mia».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
enricav 78 mesi fa

E bravo beppe caschetto, che le ha fatto avere altri 2 titoli: 1: "Iggy Pop é il sosia di Jennifer Aniston" 2: "Chiedo scusa, non volevo dire quello che ho detto" (anche perchè dice solo quello che le dicono di dire, se no a cosa le serve un agente, che guarda caso è lo stesso di cattelan). Quali sono poi le americane che dovrebbero invidiare la canalis? Forse quelle che si fidanzano con Brad Pitt? Di sicuro il cinema americano non deve imparare dalla tv italiana a organizzare fidanzamenti da copertina! Nessuno ha visto il film "I perfetti innamorati"?

cristina 78 mesi fa

Ci mancherebbe Lucia che le danno un premio perché va a letto con Clooney! Non è né la prima né l'ultima...Io non trovo abbia nulla di particolare, un bel fisico certo..ma oggi tutte le ragazze ci tengono a mantenersi in forma. Però dico, nella sua posizione attuale, permettersi di ridicolizzare un'attrice come la Aniston è da stupidi. Appunto ne abbiamo la conferma.

Lucia 78 mesi fa

stiamo tutte a rosicare... alla Canalis non hanno consegnato nessun premio come miglior attrice o miglior cantante o altro in quanto fidanzata di Georgino....quindi non vedo il problema; trovate normale la bellezza di Elisabetta?? mah, questo non fa che avvalorale Clooney...

cristina 78 mesi fa

Credo che la Canalis si sia montata un pò la testa...Gorge ha fatto una gran caduta di stile accompagnandosi a lei che non ha nessuna ombra di talento e a mio avviso possiede anche una bellezza piuttosto comune in Italia. Non credo che l'entourage di George le dia peso e importanza..ma comunque i commenti sulla Anston rivelano da soli la sua stupidità e poca umiltà..perché diciamolo avesse lei un briciolo del talento, della simpatia e della verve di Jennifer che secondo me non le risponde o perché è una gran signora o solo perché semplicemente e a ragione la ignora. Tra qualche anno nessuno saprà più chi è questa Canalis.

sara 78 mesi fa

perchè che sarà mai la aniston?una grande attrice?sicuramente gli americani odiano la canalis perchè ha "rubato"clooney alle americane ma non capisco tutto questo odio delle italiane nei confronti della canalis,qual'è il problema?non sa ballare non sa cantare non sa recitare? se fosse davvero cosi' in america smetterà subito non preoccupatevi.ma per il momento continua ad essere la fidanzata di clooney e continuerà a sfilare ai red carpet a presenziare alle prime...cosi' come tante altre anonime consorti di attori usa di cui nessuno dice niente.saluti a tutiti

CrissMomo 78 mesi fa

Ines...le sue qualità non le vogliamo sapere...anche perchè,come hai detto tu,attrice non è,cantante non è,intelligente bha,io la definirei furbissima,perchè ha incantato un bel "ragazzo" di nome George....comunque doveva evitarselo,perchè la Aniston se la mangia come antipasto..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).