Miranda Kerr: la love story

04 giugno 2010 
<p>Miranda Kerr: la love story</p>
PHOTO KIKA PRESS

Miranda Kerr, 27 anni, dal 2003 al 2004 è stata legata al broker Adrian Camilleri. L'amore è naufragato con la Borsa visto che lui è stato indagato e condannato per bancarotta fraudolenta. E la top model, a causa delle consulenze del suo ragazzo, ha avuto svariati problemi finanziari, ma ha deciso di non intraprendere azioni legali nei suoi confronti.

E' nota anche una sua liaison con Jay Lione, cantante della band Tamarama e protagonista della serie di Mtv, The City. Il loro rapporto, durato quattro anni, si è concluso nel 2007, senza grandi litigi.

Ma il vero amore di Miranda è Orlando Bloom. La loro storia inizia a fine 2007, quando l'attore, 33 anni conosciuto era sul set di Pirati dei Caraibi. È lui che l'ha iniziata allo yoga e alla filosofia buddista. I due, inseparabili, sono stati spesso toccati da rumors che li vedevano a vicini alle nozze. Sempre smentiti. Ultimo avvistamento di una delle coppie più belle di Hollywood, a Los Angeles. Ma i due frequentano spesso le spiagge del Messico e Parigi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).