Obama, in un video (forse) il suo passato da rapper

07 giugno 2010 
<p>Obama, in un video (forse) il suo passato da rapper</p>

Il presidente Barack Obama potrebbe avere un passato da rapper. Gli Stati Uniti si stanno divertendo (e molto) a indovinare se è lui o non è lui il ragazzotto che compare al minuto 1.01 del video datato 1993 Whoomp! (There It Is), canzone del gruppo di Atlanta Tag Team.

Cappellino in testa e occhiali da sole, se quel giovane che canta e balla in t-shirt fosse davvero Obama, allora aveva 32 anni, si era da poco diplomato alla Harvard Law School e da attivista a Chicago si dava un gran bel da fare per aumentare l'affluenza alle urne della comunità nera.

Gli americani convinti che sia Obama, portano le prove: il ragazzo del video è mancino e cool come il presidente, che, tra l'altro, non ha mai nascosto l'amore per generi come l'hip hop e il rap, essendo un fan dichiarato di Ludacris e di Kanye West.

Prove, che sono discutibili invece per quelli che sposano la tesi della bufala da somiglianza (impressionante), soffermandosi su particolari rivelatori come ad esempio i buchi all'orecchio e gli orecchini (che il ragazzo del video ha, e il presidente no).

C'è pure chi giura di avere riconosciuto anche Michelle, al minuto 0.47. Ma, con ogni probabilità, è solo suggestione.

Guarda il video, è Obama o no? Dì la tua

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
3LLY 78 mesi fa

Che quello sia Obama direi che non ci sono dubbi...ma direi con assoluta certezza che quella non è Michelle

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).