Ricky Martin: rivoluzione in spiaggia

14 giugno 2010 
<p>Ricky Martin: rivoluzione in spiaggia</p>

«Quei due bambini non potrebbero avere un padre migliore». Lo ha detto al magazine People Spagna Eric Martin, parlando di suo fratello Ricky Martin. E ha aggiunto: «Io e la mia famiglia lo amiamo moltissimo e adoriamo i suoi due figli, Matteo e Valentino. E quando Ricky ha ammesso pubblicamente sul suo sito di essere gay, noi non siamo rimasti sorpresi, perché lo sapevamo già».


Due mesi dopo il suo coming out, Ricky Martin, 38 anni, trascorre le giornate facendo il papà ( guarda gli scatti di Ricky al mare con i suoi bambini). La pop star di Livin' La Vida Loca ogni giorno porta al mare i suoi bambini, avuti due anni fa grazie a una madre in affitto, sulla spiaggia di Miami, in Florida (come potete vedere da queste). Spesso con loro c'è il suo compagno Carlos Gonzalez, portoricano come lui, al quale il cantante è legato da quasi due anni.

«Mio fratello è pazzo dei suoi figli ed è per loro che ha deciso di raccontare al mondo la verità sulla sua vita privata», ha raccontato il fratello Eric. Lo stesso Ricky Martin ha poi confermato di «non voler vivere nella menzogna» per non dare il cattivo esempio ai piccoli. E ha annunciato di aver iniziato a scrivere un'autobiografia, «così da grandi potranno conoscermi meglio».

Oltre a scrivere questo libro, Ricky Martin sta lavorando a un nuovo album, la cui uscita è prevista prima dell'autunno. E si prepara per i palcoscenici di Broadway: interpreterà infatti il rivoluzionario argentino Ernesto Che Guevara nel musical Evita, che sarà rappresentato a New York nella primavera del 2012.

 

GUARDA LA GALLERY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).