Lady Gaga cerca a casa a New York

16 giugno 2010 
<p>Lady Gaga cerca a casa a New York</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dopo il dito medio alzato in segno di scherno nei confronti dei fan che la salutavano incuriositi dalla sua presenza sulle tribune dello Yankee Stadium di New York per assistere a una partita di baseball con il boccale di birra praticamente sempre in mano, adesso il fenomeno della musica pop Lady Gaga, sta facendo "impazzire" gli agenti immobiliari delal città americana.

La cantante italo tedesca, infatti, vuole comprare casa proprio nella Grande Mela ma è molto indecisa sul quartiere e l'abitazione che facciano al caso proprio, le consentano di vivere nel modo assai bizzarro a cui ha ormai abituato e in sicurezza dai sostenitori più accaniti.

Le ricerche si orientano principalmente sull'East End e le zone limitrofe, in particolare quelle situate a sud della Montauk Highway, e specialmente Sagaponack, East Hampton, Water Mil, e Bridgehampton. Lady Gaga ha firmato un contratto con l'agenzia immobiliare Saunders & Associates affinchè la aiuti nelle ricerche, alle quali partecipano, non invitati, moltissimi paparazzi.

VAI ALLO SPECIALE LADY GAGA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Molly! 76 mesi fa

A me piacciono alcune canzoni di lady gaga,ma sta decisamente esagerando!Voglio dire è una persona normale come tutti gli altri,mica è la regina del mondo.Con questo perde punti...

ce credo ke partecipano + paparazzi ke inviati....ma la volete lasciare in pace povera ragazza....mi fanno skifo le persone ke fanno questo mestiere e invadono la princy altrui...ma datevi tutti al'ippica buffoni.....lasciatela un po' in pace....WE LOVE LADY GAGA 4 EVER.....i'm your biggest fan...xDxD

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).