Megan Fox: un tatuaggio in onore di Mickey Rourke

16 giugno 2010 
<p>Megan Fox: un tatuaggio in onore di Mickey Rourke</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un tatuaggio in onore di Mickey Rourke: se l'è fatto imprimere sulle costole Megan Fox. A dare la notizia è il sito sito aceshowbiz.com. L'attrice lo avrebbe fatto per ricordare il periodo trascorso sul set con il suo collega, durante le riprese del film Passion Play, pellicola del regista Mitch Glazer ( GUARDA TUTTI I  TATUAGGI DEI VIP).

Durante un'intervista a Mtv la stessa attrice ha confermato: «Ho un tatuaggio che è stato fatto in suo onore. E' sulle mie costole. Non so se è già stato fotografato, ma verrà fuori, ne sono sicura. Provo semplicemente un grande affetto per lui e penso sia una persona molto speciale».

Il tattoo in questione contiene una frase: «Coloro che danzavano erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano udire la musica».

L'ammirazione, quella dell'eroina dei Transformers, era stata ricambiata da Rourke che sul set di Passion Play l'aveva difesa a spada tratta. Secondo l'attore, rimasto sorpreso dal suo talento, Megan non otteniene il giusti riconoscimento per colpa della sua bellezza: «Non beve, non si droga. Eppure, la gente dice cose cattive su di lei e dice che non sa recitare, ma dicono questo solo perché bella. Di tutte le attrici con cui ho lavorato lei è quella che ha più talento. Quando piange in una scena, riesce a farmi emozionare».

Passion Play, la cui uscita è prevista per il 2011, racconta la storia di uno trombettista jazz che cerca di salvare una ragazza, che fa parte delle attrazioni di un «freak show», da un gangster.

GUARDA TUTTI I  TATUAGGI DEI VIP

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).