Tra Al e Tripper c'è di mezzo Laurie (forse)

17 giugno 2010 
<p>Tra Al e Tripper c'è di mezzo Laurie (forse)</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Galeotta sarebbe stata l'ecologia. L'ex vicepresidente Usa convertito alla causa ambientalista Al Gore, fresco di separazione dalla moglie Tipper (l'annuncio risale all'1 giugno scorso), si sarebbe infatti invaghito, secondo Star Magazine, di un'altra eco-paladina, la producer Laurie David (insieme a lui nella foto). La fine dell'unione (ritenuta inossidabile) tra Al e Tipper sarebbe imputabile proprio al presunto nuovo amore.

Laurie, 52, ex moglie del comico Larry David (da noi conosciuto come il protagonista del recente film di Woody Allen, Basta che funzioni) ha prodotto anche il documentario Una scomoda verità , con cui Gore ha vinto l'Oscar nel 2007.

«Era destino che si amassero e non poteva essere evitato», ha rivelato una fonte a Star Magazine. «Questa storia è una fabbricazione», ha replicato all'Huffington Post Laurie David; Gore si è invece trincerato dietro un semplice «no comment».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).