Cameron Diaz: «Mi piacciono (anche) le donne»

18 giugno 2010 
<p>Cameron Diaz: «Mi piacciono (anche) le donne»</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

A Vanity Fair, Cameron Diaz, 37 anni, aveva raccontato di non pensare proprio al matrimonio. «Quasi tutte le donne sono ossessionate dallo sposarsi e restare sposate per 20, 30 anni. Dormire trent'anni con la stessa persona... ma ti rendi conto?», aveva detto. 

Ora a Playboy, lei che ha avuto «ininterrottamente fidanzati da quando avevo 16 anni», confessa le sue pulsioni erotiche più segrete: «Sono attratta sessualmente anche dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende a etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire».

Così difficile da definire che l'attrice, dopo le relazioni con Jared Leto, Justin Timberlake e Paul Sculfor, ora frequenta il giocatore di baseball Alex Rodriguez, ma si dice «felicemente single», ed è «spesso in viaggio per fare sesso con gli uomini che mi piacciono, ovunque essi siano».

La Diaz, dal 23 giugno, sarà nelle sale americane al fianco di Tom Cruise con Knight and Day, che uscirà in Italia il 24 settembre col titolo Innocenti bugie.

> Cameron Diaz: «Il matrimonio non fa per me»

> Cameron Diaz e Alex Rodriguez, notte insieme

> Il red carpet della prima di Shrek Forever After

> Cameron Diaz e Justin Timberlake di nuovo insieme sul set di Bad Teacher

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ellelena 80 mesi fa

chi li capisce è bravo.. ! ste dive/i! mah.. secondo me non sanno cosa vogliono! E' tutta una contraddizione!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).