Cameron Diaz, mamma per un giorno alle Hawaii

20 giugno 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

«Amo i bambini, ma per ora mi prendo cura solo di quelli delle mie amiche». Così, durante la presentazione del suo nuovo film Innocenti bugie, appena uscito in America (nelle nostre sale arriverà il 24 settembre), Cameron Diaz ha risposto ai giornalisti che le chiedevano se, a 37 anni compiuti, pensasse ad avere figli.

Detto fatto. Poche ore dopo la «prima» del film dove recita a fianco di Tom Cruise, ecco l'attrice alle Hawaii con la sorella maggiore Chimene e famiglia. Cameron ha trascorso una giornata sulla spiaggia con i nipotini e ha anche fatto il bagnetto alla figlia più piccola della sorella.

Ma guai a chiederle se si allena da mamma. «Per ora non ci penso proprio», ha detto, «e poi come potrei avere dei figli se sono felicemente single?». Già, oltretutto ha appena confessato a Playboy di essere attratta anche dalle donne...

GUARDA LA GALLERY DI CAMERON DIAZ ALLE HAWAII CON I NIPOTINI

GUARDA ANCHE LA TOP TEN DEI PAPA' STAR DI HOLLYWOOD

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).