Katie e Tom Cruise, con figlia fashion

22 giugno 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Un pomeriggio girls only a New York per Katie Holmes, 29 anni, la figlia Suri Cruise, 4, e la figlia che il marito Tom Cruise ha adottato quando era sposato con Nicole Kidman, Isabella di 17. Nella foto, Katie ha in braccio la piccola Suri di ritorno a New York dopo essere stata con il papà in Spagna per la presentazione del Knight and Day con Cameron Diaz.

Lì, sembra che la piccola Suri abbia avuto un colpo di fulmine per un abito che indossava la Diaz: «Si è avvicinata e mi ha detto: "Che bello il tuo vestito. Lo voglio anche io". Io l'ho ringraziata e le ho detto che senz'altro la sua mamma poteva comprargliene uno simile e della sua taglia», ha dichiarato l'attrice in un'intervista. Eppure, di vestiti Suri non ne ha certo bisogno: è stato stimato che il suo guardaroba valga 2 milioni di dollari. E che dire, invece,  del look di sua madre? Pare che Katie abbia mantenuto la stessa camicetta a quadri per andare a prendere il marito e la figlia e per la session di shopping con Suri e Isabella?

ECCO LE FOTO, ANCHE CON TOM

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).