Gwyneth Paltrow e Heidi Klum a spasso con i loro «cuccioli»

23 giugno 2010 
<p>Gwyneth Paltrow e Heidi Klum a spasso con i loro «cuccioli»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Gwyneth Paltrow e Heidi Klum mamme al top. Ecco le foto esclusive dell'attrice e della modella a spasso con i figli.

Gwyneth, in attesa di tornare sugli schermi con L'ultimo dominatore dell'aria del regista indiano di M. Night Shyamalan è sorpresa a Belsize Park (Londra), quartiere a chic a nord della metropoli dove vive. La star lascia scorrazzare al parco i figli Moses, 4 anni e Apple, 5 anni avuti dal compagno, il leader dei Coldplay. Il premio Oscar ha prelevato i figli all'asilo e, come una madre qualunque, li segue con un po' di apprensione, incurante dei paparazzi.

La Paltrow, che ha appena concluso le riprese del film Don't Let me Down, in cui recita e canta nel ruolo di una cantante country, avrà presto una stella sulla Walk of fame. Dal prossimo anno.

L'attrice è una delle 30 nuove artiste scelte dalla Camera di Commercio di Los Angeles e che vedranno immortalato il proprio nome sul lungo viale sulle colline di Hollywood.
Grande attesa per il suo ruolo nel film di Shyamalan, kolossal fantasy, tratto dal cartoon della Nickelodeon, in cui recita accanto a Bradley Cooper e Bruce Willis.

Giro a New York con pupi al seguito per Heidi Klum. La top, dopo essersi mostrata senza veli per l'edizione tedesca di GQ, è stata avvistata a New York con i figli Leni 6 anni, Henry, 4, Johan, 3 e la piccola Lou, 8 mesi.

La musa di Victoria's Secrets si trovava a Manhattan per festeggiare, con il marito Seal, il «Father's day», la festa del papà, che negli Stati Uniti cade la terza domenica di giugno.

Seal e Heidi hanno deciso di far diventare la loro storia d'amore un reality che si chiamerà Love's Divines, in omaggio a un pezzo di Seal: i due accoglieranno coppie sull'orlo della separazopne e daranno consigli su come riaccendere la fiamma della passione.

 

GUARDA ANCHE LE GALLERY:

CLAUDIA SCHIFFER ED ELLE MACPHERSON, DUE MAMME AL TOP

LE PANCE PIU' CELEBRI DEL 2010

MAMME DA COPERTINA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).