Penélope Cruz e Javier Bardem: prove di luna di miele

23 giugno 2010 

Forse Penélope Cruz non sarà più la musa di Pedro Almodóvar: per il film La piel que habito (La pelle in cui abito) il regista spagnolo le ha preferito la meno famosa Elena Anaya, 34 anni. Ma la star di Volver rimane sempre la «musa » di Javier Bardem (GUARDA LE FOTO ESCLUSIVE).

Il suo fidanzato, anzi, ha colto la recente occasione di Cannes per dichiararsi pubblicamente. Nel ritirare il premio come miglior attore per il film Biutiful, Bardem le ha dedicato bellissime parole: «Condivido quest'allegria con la mia amica, la mia compagna, il mio amore. Penélope, ti devo molto e ti amo».

Quanto è bastato per scatenare nuove voci su un imminente matrimonio, rinfocolate da queste foto esclusive in cui l'attrice mostra un pancino sospetto, e dalla notizia che Pen ha messo in vendita la villa di Los Angeles. Per costruirsi un nuovo nido con Javier? Intanto i due fidanzati di Spagna sono volati alle Hawaii, dove lei sta girando con Johnny Depp Pirates Of the Caribbean: On Stranger Tides, che uscirà nel 2011. Tra un ciak e l'altro, Penélope si riposa in spiaggia con il compagno. E, a sorpresa, la coppia, nata nel 2008 sul set di Vicky Cristina Barcelona, adesso non si nasconde più agli obiettivi dei fotografi.

> Penelope e Javier: una parentesi rosa tra le parole Golden Globes

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).