Lady Gaga: dai cadaveri (veri) sul palco agli sfottò della rete

26 giugno 2010 

Cadaveri veri on stage. Le provocazioni a sfondo sessuale, gli abiti eccentrici e le coreografie esagerate sembrano non bastare più alla neo regina del pop  Lady Gaga, alias Angelina Germanotta.

Sembra, infatti, che la cantante americana di origini italiane abbia preso contatti con anatomopatologo tedesco Gunther Von Hagens, capace di sostituire i liquidi corporei dei cadaveri con il silicone, per portare sul palco alcune sue  "opere" in occasione della data di Las Vegas de suo Monster Ball Tour.

Intanto, su Internet, sembrano fare più notizia le foto della sua mirabolante caduta di alcuni giorni fa. C'è chi si è addirittura sbizzarrito con alcuni fotomontaggi che ritraggono le contendenti al trono della neo regina del pop, come Madonna, Christina Aguilera, Britney Spears, sedute sulla sua schiena.

 

> La caduta di Lady Gaga: i fotomontaggi

> La mirabolante caduta di Lady Gaga

> Guarda lo speciale Lady Gaga

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).