La ex di Mel Gibson accusa l'attore di violenza domestica

28 giugno 2010 
<p>La ex di Mel Gibson accusa l'attore di violenza domestica</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

«Oksana ha cercato di proteggere la bambina durante uno degli episodi di violenza perpetuati dal padre: in quell'occasione, risalente allo scorso gennaio, lui ha tirato due pugni in faccia alla compagna, rompendole un dente e procurandole una commozione cerebrale». Il j'accuse, riferito dal sito Tmz, proviene da una fonte vicina a Oksana Grigorieva, la cantante e pianista 39enne ex fiamma dell'attore e regista Mel Gibson, 54, che, cinque mesi prima della loro separazione, avvenuta lo scorso aprile, lo aveva reso padre per la ottava volta.

Stando a quanto riportato da Tmz, Oksana aveva chiesto un'ordinanza per tenere lontano Mel da lei e dalla piccola Lucia: lunedì scorso i giudici di Los Angeles hanno emesso un provvedimento che vieta all'attore di avvicinarsi alla ex, escludendo tuttavia la figlia dalla restrizione, così come chiesto in un ricorso da Gibson.

Ma Oksana non ci sta: «Lucia non è al sicuro accanto al padre». Ma perché la Gregorieva non ha parlato prima delle violenze subite? La fonte anonima spiega: «Finora ha cercato di proteggere la reputazione dell'ex compagno, nonostante i timori e i ripetuti abusi fisici e mentali. Oksana si è pentita di aver creduto alle promesse vuote di Gibson, il quale più di una volta si era impegnato a chiedere un aiuto professionale per tenere sotto controllo la sua natura violenta».

Che il regista di La passione di Cristo abbia la miccia corta è noto: nel 2006 (anno in cui si separò dalla moglie Robyn, dopo ventisei anni di matrimonio) fu arrestato per guida in stato di ebbrezza, e si profuse in insulti antisemiti nei confronti del poliziotto che lo aveva fermato e per i quali ha poi dovuto fare pubblica ammenda: «Ho fatto cose sbagliate di cui mi vergogno, ho detto cose disdicevoli che so essere false. Combatto da anni contro l'alcolismo, mi sforzo per far sì che un simile episodio non accada più». Che fosse un'altra promessa mancata?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Shanoa 77 mesi fa

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).